telefono
+39 035 637836
+39 329 7258380
info@elettricaeffemme.it
Orari di apertura
Lun - Ven 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Sab - Dom - Chiuso
ELETTRICA EFFEMME Srls
Via Fratelli Benaglia 26
24030 Paladina (BG)
Progettazione di impianti di automazione domestici
Elettrica Effemme a Paladina è da sempre attenta alle esigenze del cliente e offre un servizio completo per la progettazione, realizzazione e installazione di sistemi di automazione e domotica.
Rivolgendovi alla ditta sapete di poter contare su progetti totalmente personalizzati in base alle vostre esigenze e su un ottimo servizio di assistenza post-vendita.
Che si tratti di sistemi di gestione elettrica via smartphone per la casa o di impianti di automazione industriale, Elettrica Effemme sarà al vostro fianco in ogni fase, assistendovi con un servizio su misura, accurato e puntuale.
Sempre aggiornata alle novità del settore dell’impiantistica, la ditta Elettrica Effemme propone impianti di domotica e automazione dall’incredibile efficienza operativa ed energetica.
Tra i prodotti di punta dell’azienda di Paladina, i sistemi di gestione elettrica via smartphone, con cui finalmente potrete vivere la “casa intelligente” che avete sempre sognato.
Grazie a questi sistemi, potrete gestire a distanza e da qualsiasi posizione i vostri impianti domotici, migliorando il comfort abitativo e ottimizzando consumi e costi.
Gestire casa in piena libertà e sicurezza
Grazie ai sistemi di gestione elettrica via smartphone proposti da Elettrica Effemme, puoi programmare e gestire in piena libertà e sicurezza i tuoi elettrodomestici, anche da remoto.
Contatta gli esperti dell’azienda di Paladina per richiedere un sopralluogo e un preventivo: con le loro soluzioni innovative è possibile ottenere numerosi vantaggi.
È possibile ottimizzare l’utilizzo degli impianti di illuminazione migliorando i consumi di energia elettrica, regolare l’accensione e lo spegnimento degli elettrodomestici anche a distanza, accedere agli impianti di sicurezza e antintrusione, gestire tapparelle e serramenti in autonomia e regolare anche da lontano la temperatura all’interno degli ambienti grazie alla gestione degli impianti di condizionamento e riscaldamento.